Il Fotolibro della Libera Università I Cinque Castelli

Luoghi, personaggi e mestieri nei cinque castelli

L'Associazione "Libera Università I Cinque Castelli" tra i Progetti speciali quest'anno intende promuovere il "FOTOLIBRO LUOGHI PERSONAGGI E MESTIERI NEI CINQUE CASTELLI" con ritenuto di riprodurre la vita delle persone nel loro luoghi, mestieri e paesaggi.

Il Progetto prevede uscite fotografiche finalizzate a raccontare momenti di vita quotidiana nei "Cinque Castelli", con particolare interesse verso le attività produttive e i loro "attori" I foto-amatori saranno organizzati in cinque gruppi ed "assistiti da cinque fotografi esperti", uno per ciascun comune. Le date delle uscite saranno programmate nel corso dell'anno e le scalette "di massima" dei soggetti da fotografare saranno definite dal coordinatore.

Tutte le info per l'iscrizione e il regolamento sono in allegato.

Vi aspettiamo numerosi.

profot2023 - MARIA Anna mastrodonato.jpg

pubblicato il 2023/04/30 13:49:00 GMT+2 ultima modifica 2023-04-30T14:03:19+02:00