Il Comune di Polverigi INFORMA - web

Ritorna online il periodico di informazione dell'amministrazione comunale di Polverigi

Il richiestissimo notiziario del Comune di Polverigi torna in formato "web": una nuova sezione del sito istituzionale interamente dedicata alle informazioni sull'attività dell'amministrazione e delle numerosissime associazioni sportive, culturali e di volontariato del paese.

Da oggi, in home-page troverete il collegamento a "Il Comune di Polverigi INFORMA - web".

Con questa veste digitale intendiamo informare tempestivamente i cittadini senza dover attendere il momento della pubblicazione cartacea annuale. Confidiamo che questa nuova modalità possa offrire anche alle molteplici associazioni e ai gruppi di volontariato di Polverigi la possibilità di utilizzare un canale di comunicazione veloce ed efficace per presentare e divulgare le proprie iniziative e attività.

I contenuti sono ora dinamici e quello che trovate oggi è solo un inizio. Aggiorneremo il notiziario man mano che perverranno nuovi articoli dalle associazioni e dall'amministrazione.

Buona LETTURA!

pubblicato il 2023/04/30 14:23:00 GMT+2 ultima modifica 2023-04-30T14:27:14+02:00