ORDINANZA DEL SINDACO
Al fine di garantire la corretta applicazione delle misure di contenimento della diffusione del virus COVID-19 previste dal Governo nello svolgimento dell’attività amministrativa da parte degli uffici aperti al pubblico:
DISPONE
La revoca della propria precedente ordinanza n.1 del 06.03.2020.
Che l’accesso a tutti gli uffici comunali, allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19 sull’intero territorio nazionale, possa avvenire solo ed esclusivamente previo appuntamento telefonico tramite i numeri elencati in allegato.
DISPONE INOLTRE
All’interno degli uffici vengano adottati i necessari accorgimenti che consentano di mantenere una distanza di almeno due metri tra pubblico e impiegati.
Nei luoghi pubblici vengano affissi cartelli informativi sulle misure igienico-sanitarie da adottare e messi a disposizione soluzioni disinfettanti.
Che la presente disposizione resterà in vigore fino a revoca, fatte salve nuove direttive o provvedimenti sovraordinati.
Che la presente disposizione venga trasmessa ai dipendenti dell’Unione dei Comuni “Unione Terra dei Castelli”, alla Prefettura – Ufficio Territoriale del Governo - di Ancona e che ne venga data massima pubblicità ai cittadini.