Polverigi INFORMA... via WhatsApp
Sappiamo oramai che la comunicazione più rapida è quella che otteniamo via web, e l'accesso ad internet si sta sempre più spostando a favore dei dispositivi mobili. Per questo il Comune di Polverigi ha deciso di sfruttare la capillare diffusione della piattaforma WhatsApp e la nuova possibilità di comunicazione unidirezionale offerta dai canali per consentire ai cittadini di essere tempestivamente informati su notizie di pubblica utilità.
Parte quindi oggi il nuovo canale denominato "Comune di Polverigi INFORMA"; chiunque possieda un account WhatsApp potrà iscriversi in autonomia al canale utilizzando l'apposito link (https://bit.ly/comune-di-polverigi-informa-wa) o inquadrando il QR code riportato di seguito, che verrà esposto nel sito istituzionale e divulgato nelle bacheche e nei luoghi più frequentati del paese.
Il servizio è rivolto a tutti i cittadini, anche non residenti, che intendono ricevere informazioni di pubblica utilità, stati di emergenza e messaggi di allertamento. L’iscrizione corrisponde ad una tacita accettazione dell'apposito regolamento in ogni sua parte e ad un’autorizzazione per il Comune/gestore del servizio all’invio delle suddette informazioni. Il servizio si svolgerà nel pieno rispetto della privacy e non sarà possibile per i singoli utenti vedere o controllare i contatti altrui, né per il gestore di visualizzare gli iscritti al canale, a meno che essi non siano già contatti presenti nella sua rubrica telefonica.
Una volta iscritti, se si apre il canale e si seleziona "Info Canale" dai tre puntini in alto a destra, si potranno attivare le notifiche (consigliato!) così da ricevere gli avvisi in tempo reale. L'eventuale cancellazione potrà essere svolta in qualsiasi momento e in completa autonomia da parte dell'utente.
Quindi cosa aspetti!
Leggi il regolamento, iscriviti anche tu e attiva le notifiche!
Regolamento del servizio informativo comunale tramite WhatsApp
Link per l'iscrizione: https://bit.ly/comune-di-polverigi-informa-wa
QR Code