Sostegno economico a fondo perduto per le imprese

Concessione di un sostegno economico a fondo perduto una tantum a favore delle imprese che operano nei settori del commercio al dettaglio in sede fissa e su aree pubbliche, dei servizi alla persona, della ristorazione, dell’artigianato e delle attività ricettive

E' stato emanato un avviso per l'erogazione di contributi a fondo perduto una tantum a favore delle imprese che operano nei settori del commercio al dettaglio in sede fissa e su aree pubbliche, dei servizi alla persona, della ristorazione, dell’artigianato e delle attività ricettive.

Il sostegno economico sarà riconosciuto alle imprese/attività, con sede nel Comune di Polverigi che abbiano subito una sospensione forzata e/o ulteriori restrizioni dell’attività a seguito dei provvedimenti emanati dalle competenti Autorità nazionali e regionali per far fronte all'emergenza da COVID 19 e che esercitino una fra le seguenti attività economiche.

Le richieste di sostegno economico, redatte sull'apposito modello allegato e compilate in ogni sua parte a pena di inammissibilità, dovranno essere presentate, a pena di esclusione, a partire dalle ore 8.30 del giorno 25 novembre 2020 ed entro e non oltre le ore 13.00 il giorno 16 dicembre 2020, con una delle seguenti modalità:

• mediante consegna manuale presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Polverigi
  • mediante trasmissione a mezzo pec all’indirizzo suap.unionecastelli@emarche.it.

Le domande che perverranno con modalità diverse da quelle indicate nel presente avviso e/o dopo la scadenza prevista, saranno ritenute irricevibili e pertanto non accolte.

Sarà ammessa la compilazione di un solo modulo da parte della stessa impresa.

Per tutti i dettagli aggiornati si raccomanda di consultare i seguenti link:

pubblicato il 2020/11/23 17:51:21 GMT+2 ultima modifica 2020-11-23T17:51:21+02:00