Apertura Ufficio Elettorale Apertura Ufficio Elettorale

In occasione della convocazione referendaria del 12 giugno 2022, per il periodo dal 10 al 12 giugno l'ufficio elettorale rimarrà aperto secondo il calendario allegato...

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Si comunica che è stato convocato per Martedì 15-03-2022 alle ore 21:00, in modalità telematica, in sessione Ordinaria in Prima convocazione, il Consiglio comunale.

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Si comunica che è stato convocato per Mercoledì 09-03-2022 alle ore 21:00, modalità telematica, in sessione Straordinaria, in Prima convocazione, il Consiglio comunale.

Variante al P.R.G. del Comune di POLVERIGI Variante al P.R.G. del Comune di POLVERIGI

Variante al P.R.G. del Comune di POLVERIGI ad oggetto: modifiche puntuali alla zonizzazione senza aumento del carico urbanistico ed adeguamento alla cartografia aggiornata

Emergenza Ucraina Emergenza Ucraina

Attivati punti di raccolta per Generi Alimentari di Prima Necessità e Medicinali