Sezioni

La Tris Volley spicca il volo

Campionato nazionale di serie B/1... e non solo

Grande soddisfazione in casa Tris Volley: dopo il bellissimo campionato dello scorso anno culminato nella promozione dalla serie C - oltre alla prestigiosa conquista della Coppa Marche - le Orange stanno affrontando quest'anno per la prima volta un campionato nazionale con ottimi risultati, occupando stabilmente la parte alta della classifica.

Era una sfida importante confrontarsi con squadre ben attrezzate, espressione di società molto strutturate e con tradizioni agonistiche di alto livello; ed è stato motivo di grande orgoglio confrontarsi con compagini quali Ravenna, Pistoia, Prato ecc... ed aver conquistato la "dignità" di squadra agonisticamente temuta da tutti ed espressione di una Associazione sportiva che si sta facendo rispettare, ottenendo la stima e il rispetto di un ambiente fino a ieri sconosciuto, che si tramuta in conoscenza ed apprezzamento anche dell'intero territorio di appartenenza da parte delle diverse tifoserie al seguito delle squadre ospitate.

Le partite disputate al "PalaSige - Alessio Pergolesi" sono state  apprezzate dal pubblico sempre appassionato e numeroso, ed il sabato pomeriggio - quando le Orangine giocano in casa - sta diventando un'occasione di festa per tutti.

Unitamente alla "prima squadra", continua incessante l'attività nel settore giovanile: under 16 (approdata alle final four provinciali)-under 14, under 13, under 12, minivolley (in collaborazione con la Terra dei Castelli di Agugliano), sono le categorie seguite capillarmente dai nostri tecnici, oltre ad una interessante collaborazione con la società di Santa Maria Nuova dove stanno giocando tante Orangine tesserate con la nostra Associazione. Un panorama complessivo senz'altro confortante che ci spinge a proseguire in questo impegnativo cammino che ci sta riempiendo di orgoglio.

TrisVolley2023.jpg

Azioni sul documento

pubblicato il 2023/04/30 12:49:00 GMT+1 ultima modifica 2023-04-30T13:33:45+01:00

Valuta questo sito